Skip to main content
Uncategorized

Anadrol Traduzione in inglese

By October 20, 2023October 22nd, 2023No Comments

Anadrol Traduzione in inglese

Nei test in vitro, il testosterone ed il testosterone undecanoato mostrano un elevato (oltre 97%) legame non specifico con le proteine plasmatiche e con la globulina legante gli ormoni sessuali. Gli androgeni possono aumentare la tolleranza al glucosio e ridurre la necessità https://www.maahsareiaebrita.com.br/vantaggi-e-svantaggi-dell-acquisto-di-trenbolone/ di insulina o altri medicinali antidiabetici nei pazienti diabetici (vedere paragrafo 4.4). I pazienti con diabete mellito devono pertanto essere monitorati specialmente all’inizio o alla fine del trattamento e ad intervalli periodici durante il trattamento con Andriol.

  • Methyldrostanol (metasterone) sarà ampiamente venduto come integratore alimentare chiamato “Superdrol” in un momento in cui gli steroidi classici saranno messi fuori legge e criminalizzati.
  • Questo a differenza dei guadagni ottenuti con Anadrol che scompaiono se si interrompe l’uso.
  • Queste scoperte pubblicate sono state a lungo dimenticate fino a quando le aziende di nutrizione sportiva si sono rivolte a loro alla fine degli anni ’90 in cerca di prohormones e prostheroids promettenti.
  • Tuttavia, una cosa che bisogna tenere a mente è che questi guadagni diminuiscono rapidamente una volta che si interrompe l’assunzione dello steroide.
  • • Diabete mellito – Gli androgeni in generale e Andriol possono migliorare la tolleranza al glucosio nei pazienti diabetici (vedere paragrafo 4.5).
  • I suoi risultati rapidi aiutano gli utenti di Anadrol ad iniziare in quarta un ciclo di massa, per avere dei guadagni istantanei, fino a che non arrivano gli effetti degli steroidi ad azioni più rapida.

Ingerisca le capsule senza masticarle, immediatamente dopo i pasti, con un po’ d’acqua; è preferibile prendere la dose giornaliera metà al mattino e metà la sera. Andriol non è indicato per l’uso nelle donne e non deve essere usato in gravidanza o durante l’allattamento (vedere paragrafo 2 “Gravidanza e allattamento”). E la parte migliore, i guadagni che si otterrà utilizzando Anadrole rimarrà anche dopo aver smesso di usarlo. Questo è diverso dai guadagni offerti dall’Anadrol, che tendono a scomparire dopo averne interrotto l’uso.

Come Bisogna Usare Anadrol?

Durante la terapia si può verificare una riduzione del PBI (Protein Bound Iodine); tale dato non ha però alcun significato clinico. Carcinoma prostatico o mammario noto o sospetto (vedere paragrafo 4.4). Ipersensibilità al principio attivo o ad uno qualsiasi degli eccipienti elencati al paragrafo 6.1. Andriol si presenta come capsule molli, lucide, ovali, trasparenti, di colore arancione, con un contenuto oleoso giallo, con impressa la scritta ORG DV3.

Hilma Biocare – Oxymetholone (Anadrol) (50 mg/100 tabs)

L’ossimetolone è stato creato per la prima volta durante gli anni 1960 per il trattamento delle malattie relative al disfacimento muscolare e all’anemia. È stato portato avanti uno studio sui pazienti di AIDS, durante le sue fasi iniziali, in un periodo di 30 settimane. Dopo la conclusione dello studio dopo 30 settimane, questi pazienti avevano messo su in media circa 8 kg di peso. Non c’è voluto molto tempo prima che i modi scoprissero gli effetti positivi di Anadrol, ed il fatto che potesse aiutarli a mettere su massa muscolare di qualità in tempi rapidi. I livelli plasmatici di testosterone rimangono elevati per almeno 8 ore.

Uno degli steroidi sintetici più potenti prodotti oggi dall’industria farmacologica dello sport è Anapolon 50. Il principio attivo del farmaco è oxymetholone, che è stato usato negli anni ’60 del XX secolo come agente terapeutico. È stato prescritto per l’anemia, l’osteoporosi, al fine di stimolare la crescita muscolare nei pazienti indeboliti. Quando apparvero nuovi farmaci che potevano far fronte alle malattie elencate, la popolarità dello steroide fu ridotta, ma non per scopi sportivi. Ti sentirai come un superuomo durante il ciclo di Anadrol poiché i tuoi livelli di testosterone avranno veramente alle stelle!